lunedì 31 ottobre 2011

SCONTRO TRA DUE AUTO-SULLA SAN GIORGIO

ARCO
Solito incrocio solita botta , nel primo pomeriggio di oggi due auto si sono scontrate all’incrocio sulla S.P. 118 di San Giorgio .
Da poco passate le ore 13.15 , quando le due utilitarie , una Toyota , proveniente dalla via cavallo , a quanto pare abbia saltato lo stop e una Peugeot che , proveniva da Arco in direzione Riva del Garda , l’ha investita in pieno .
Nella Toyota alla cui guida c’era una donna del posto , è rimasta incastrata nella sua auto , per estrarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Arco , con le pinze idrauliche .
Anche il guidatore dell’altra auto che , nell’impatto con l’altra auto è andato a sbattere contro un palo della illuminazione pubblica , è rimasto incastrato nella sua vettura , per entrambi ci sono volute le cure dei sanitari .
I due feriti sono stati trasportati con due ambulanze del 118 , all’ospedale di Arco , le cui ferite non sono molto gravi , al momento sono sotto osservazione al pronto soccorso .
I Resti delle Due Auto ,foto:F.Calabrese
Copyright 2011 (instantshotweb)
Sul posto una pattuglia della locale stazione dei carabinieri per i rilievi dell’incidente , ancora non si conosce la causa che , ha indotto la guidatrice a saltare lo stop , della piccola utilitaria Japonese.
Molti utenti della provinciale di San Giorgio ci sollecitano di sottolineare la natura , pericolosa dello stop in questione , c’è stata anche una interpellanza dagli consiglieri comunali del P.A T.T .
Sono moltissimi gli incidenti che ogni anno si verificano in quell’incrocio , molti automobilisti che oggi erano fermi , in attesa dei soccorsi alle persone coinvolte nell’incidente , chiedono se , non sia l’ora di realizzare una rotatoria adeguata , sempre che non si voglia aspettare che ci scappi il morto , come spesso accade nel nostro paese .

Nessun commento:

Posta un commento