giovedì 27 settembre 2012

TRE BADANTI ARRESTARE PER FURTO AL DESPAR


ALTO GARDA

Nel pomeriggio di ieri i militari del Nucleo Operativo dei carabinieri di Riva del Garda hanno tratto in arresto , per il reato di furto aggravato in flagranza e in concorso . Le tre donne di origine moldava di 45, 30 e 24 anni , residenti a Riva del Garda , badanti e incensurate .
Le tre sono state sorprese all’interno del supermercato Despar mentre passavano dalle casse senza pagare il contenuto delle rispettive tre borse , personali , dalle quali si intravvedevano alcuni prodotti trafugati e grossolanamente occultati . All’arrivo degli uomini del Nucleo Operativo Radio Mobile  , supportati dai militati della Stazione di Riva del Garda , le donne hanno consegnato la merce rubata consistente in alimenti vari di prima necessità per un valore totale ammontante a 100 € circa .
Trasferite in caserma per la redazione degli atti ed interrogate , le donne non hanno saputo giustificare un gesto così assurdo . Di fatto le tre sono integrate nel tessuto sociale rivano con impieghi regolari quali badanti presso alcune famiglie del luogo .  Le arrestate sono state temporaneamente sono agli arresti  domiciliari , in attesa del rito direttissimo , che si celebrerà oggi a Rovereto, innanzi al PM dott. Davico .


Nessun commento:

Posta un commento