giovedì 9 agosto 2012

Donne Nomandi-Arrestate per Furto in Abitazione

Foto Archivio:F.Calabrese


Nella mattinata di ieri, gli uomini della Stazione Carabinieri di San Lorenzo in Banale , hanno tratto in arresto , per il reato di furto in flagranza in abitazione privata . Due donne nomadi, suocera e nuora rispettivamente di 55 e 21 anni, provenienti dal campo nomadi di via del Ponte a Trento.
Le donne sono state viste entrare furtivamente in una abitazione del centro storico di San Lorenzo da una vicina di casa che , avvertiva immediatamente il “112”. Il dispositivo della Compagnia Carabinieri di Riva del Garda , attivato in questi mesi estivi per il pronto intervento , mirato alla prevenzione dei reati predatori , si è messo in moto immediatamente convogliando uomini e mezzi nell’area interessata dal furto .
Di fatto, una pattuglia della Stazione carabinieri di San Lorenzo in Banale , coadiuvata da una pattuglia della Stazione di Ponte Arche , giungeva tempestivamente sul posto e coglieva in flagranza di reato , le due zingare intente a rovistare nell’abitazione , evitando così la fuga delle due ladre con la refurtiva.
L’arresto è stato convalidato dal Sost. Procuratore dott.ssa NAZZARO . Le donne, tradotte al carcere di Trento, saranno giudicate in direttissima oggi stesso , presso il Tribunale di Trento .

Nessun commento:

Posta un commento