venerdì 9 marzo 2012

TEENAGER IN DELIRIO PER KENNY RAY


Il giovane artista trentino emoziona e manda in delirio i fan

Kenny Ray , foto archivio : Francisco Calabrese
VEZZANO - Serata incredibilmente "focosa" , ieri sera , per Kenny Ray , alla festa della donna, dove lo ha visto esibirsi per 45 lunghi minuti di balli e canti coreografici, 8 ballerini hanno accompagnato durante la serata, 6 ragazze e 2 ragazzi.
Urla e strappi di capelli;) per l'esibizione di ieri ,nel pala tendone di Vezzano , per le teenager s presenti , anche le meno giovani , dove hanno potuto vedere uno spettacolo mozzafiato , di intensa attività , artistica e fisica .
A fine serata hanno messo il luce le doti dei ballerini i quali hanno potuto sfociare tutte le proprie qualità in
 free stayling spettacolari esibendosi in salti e capriole incredibili.
Insomma una serata veramente particolare ed unica
Questa per Kenny Ray è la prima data del tour 2012 che , lo vedrà esibirsi in discoteche e centri commerciali , oltre che in spettacoli itineranti , che lo vedrà esibirsi per tutta Italia.  Tour organizzato dal discografico ,  LUCA VALENTINI di Trento , musicista affermato , nonché , produttore discografico . VALENTINI  cura la parte artistica e musicale di vari artisti Trentini , oltre a rappresentare numerosi solisti e gruppi musicali , con la sua etichetta “ DISCOGRAFICAMENTE” , che propone da molto tempo , il meglio della  produzione musicale  Trentina .