MORI
Soldi , telefoni e Agende Sequestrate. Foto Francisco Calabrese-@-Copyright |
"LLEGO EL PEDASO" , in italiano è "Arrivato il Pezzo .! Stava a segnalare l'arrivo del Cliente .Questo stratagemma di comunicare in Spagnolo non gli è bastato alla coppia di stranieri , lei Domenicana Alfa Asuncion Perez 43 anni , lui Leonard Gjoni 42 anni Albanese . I due stranieri gestivano una casa , dove abitavano loro , per incontri con le prostitute e i loro clienti . La pubblicità veniva fatta su dei giornali quindicinali di pubblicità e internet .
La Conferenza Stampa Dei Carabinieri . F.Calabrese |
I Carabinieri di Mori hanno così scoperto un giro di prostituzione di giovani donne della Repubblica Domenicana e altri paesi del Sudamerica .
Li hanno arrestati ieri mattina dopo un'indagine che , era partita già sul finire del 2012 , il lavoro della giovani donne si svolgeva , principalmente nelle ore diurne del lunedì al sabato , con sosta la domenica . Dalle indagini è saltato fuori che i clienti in particolare italiani e trentini oltre un centinaio di clienti . Sono stati sequestrati alcuni Computer , soldi per un'ammontare di oltre €4.000.00 euro , frutto di pochi giorni di lavoro . Le giovani donne che usavano la camera del piccolo appartamento del centro di Mori , versavano una percentuale ai due tenutari della casa , il tutto in modo consenziente delle donna che , si recavano nel centro Lagarino , per prostituirsi . Inoltre dopo una perquisizione in un'appartamento di Verona , sono saltati fuori tre case dove le donne si fermavano per aspettare il loro turno di lavoro a Mori . L'intuito del comandante della stazione di Mori e l'aiuto del Nucleo operativo dei Carabinieri ha portato a conclusione l'operazione dopo lunghi mesi di lavoro .
Nessun commento:
Posta un commento